Benvenuti in “BASTA!” – un’opposizione unita e determinata contro leggi ingiuste e inique che minacciano i diritti fondamentali e la giustizia. Siamo cittadini, attivisti, sognatori e realisti, uniti dalla passione per la giustizia e il cambiamento positivo. Abbiamo visto abbastanza, abbiamo ascoltato abbastanza e ora diciamo con forza: BASTA!
Noi siamo coloro che credono che il progresso sociale non possa essere fermato da leggi che ignorano i diritti umani e le necessità delle persone. Siamo le voci di quelli che non possono più tollerare l’ingiustizia e l’oppressione. Siamo un crocevia di culture, etnie, religioni e sfondi diversi, ma ciò che ci unisce è la nostra determinazione a fare la differenza.
“BASTA!” serve a far sentire la nostra voce contro le leggi che perpetuano l’ingiustizia e la disuguaglianza. Ci opponiamo a normative che marginalizzano le minoranze, soffocano la libertà di espressione e compromettono il futuro delle generazioni a venire. La nostra missione è promuovere un cambiamento positivo e influenzare la creazione di leggi giuste e inclusive.
- GIUSTIZIA : Lottiamo per un mondo in cui ogni individuo sia trattato con equità e rispetto, indipendentemente dalla loro origine, genere, orientamento sessuale o status sociale.
- SOLIDARIETA’: Ci sosteniamo a vicenda e ci alziamo per coloro che sono oppressi e discriminati. Insieme, costruiamo una rete di supporto che incanaliamo verso un obiettivo comune.
- NON VIOLENZA: La nostra protesta è basata sulla non violenza attiva. Crediamo che le idee più potenti siano portate avanti attraverso mezzi pacifici e rispettosi.
- CAMBIAMENTO LEGISLATIVO: Miriamo a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alle leggi ingiuste e promuovere il cambiamento attraverso la pressione politica e la partecipazione civica.
Unirsi a “BASTA!” è semplice. Partecipa alle nostre manifestazioni pacifiche, condividi il nostro messaggio attraverso i social media e coinvolgi amici e familiari. Insieme, possiamo creare un’ondata di cambiamento che non potrà essere ignorata.
“BASTA!” non chiede alcun tipo di contributo economico per l’adesione, è sufficiente voler aderire e condividerne i valori per essere accolti nel movimento.
Se sei stanco di assistere all’ingiustizia, se ne hai a sufficienza delle fandonie raccontate da chi ci “sgoverna”, se pensi che non si debba dimostrare di essere cittadini virtuosi ma pretendere che chi ci governa sia VIRTUOSO, se pensi che i governanti debbano obbedire alla gente e non il contrario, e desideri essere parte attiva del cambiamento, “BASTA!” è il posto che fa per te. Insieme possiamo ispirare una nuova direzione, una direzione di equità, inclusione e rispetto per i diritti umani. Unisciti a noi e lascia che la tua voce si unisca al coro di coloro che dicono con forza e determinazione: BASTA!
A qualunque tornata elettorale appoggeremo solo candidati che condividono e garantiscono il rispetto di questi valori.